Per l’utilizzo business un altro prodotto da tenere in considerazione è quello chiaramente a marchio Brother, che da sempre è una di quelle società che in termini di stampa si è rivolta all’utilizzo da ufficio, portando però sul mercato anche prodotti da utilizzare a casa spesso, e ad oggi infatti troviamo una stampante wi-fi che effettivamente è una multifunzione da utilizzare con facilità dove si vuole, senza problemi di sorta. Si può usare a casa ma è concepita per l’ufficio, con un corpo grigio e nero prezioso a livello di design e che si sposa perfettamente negli ambienti lavorativi.
Abbiamo più cassetti per la carta se si vuole stampare qualcosa di particolare e se si ha necessità di andare a caricare qualcosa di più consistente rispetto all’A4 standard che ha un sacco di spazio a disposizione qui in fase di ricarica, ragion per cui l’utente può inserire anche un pacco intero di carta, quindi più di un centinaio di fogli, e riuscire a non cambiarla per un po’ di tempo, a meno di volumi di documenti da stampare massicci tutti nello stesso giorno. Questo è fattore di comodità perché fa diminuire la “manutenzione”, chiamandola così, di cui necessita questo prodotto.
Brother è sinonimo di qualità
Essendo una delle società più importanti nel settore delle stampanti nonché dei mezzi “tecnologici” che vengono utilizzati in uffici o ambienti professionali, Brother non manca certo di innovazione all’interno di questo prodotto, ragion per cui è possibile molto facilmente riuscire a trovare all’interno della scocca tutte le ultime evoluzioni in questo campo e direttamente sulla pagina di acquisto se si vuole prendere un modello più performante, è presente la scelta diretta.
Ad esempio praticamente allo stesso costo si può prendere anche il fax, che a seconda delle esigenze può servire o non servire. Essendo una stampante o meglio multifunzione wifi può essere settata anche da telefono o da computer portatili presenti in rete e riuscire a stampare con un paio di click in modo pressochè immediato.
Destinato a chi cerca prestazioni e stile
È in grado di stampare ben 18 pagine in un minuto e arriva anche alla risoluzione per i documenti a colori di 2400 x 600 dpi. La capacità del vassoio è di 250 fogli per essere precisi, dato che fa capire come sia possibile caricare molta carta senza fronzoli di alcun tipo. Che abbiate dispositivi Apple iOS, Android, Windows Phone o BlackBerry non fa differenza, saranno tutti in grado di comunicare con questa stampante, e voi avrete la possibilità di portare a casa sempre la qualità nei vostri documenti.
Possibile anche il collegamento tramite cavo USB sempre Plug & Play, il che significa che la collegate e in pochi secondi è già allineata ed è pronta per riuscire a stampare, cosa non da poco, bisogna dirlo. Ogni utente può scegliere come vuole l’utilizzo, e questo è uno dei pro principali di questo prodotto, che non delude, e anzi lascia soddisfatti anche per la longevità, dato che la terrete sicuro per molto tempo.